Novità versione 6.0

[data rilascio: 27 marzo 2015]

1. Scheda del Procedimento e Sezione Disciplinare

a) Nella Scheda del Procedimento è ora possibile correlare (e non solo meramente indicare) la Sezione Disciplinare, mediante selezione della stessa da un elenco, come da immagini.

sezione1

sezione2 sezione3

b) Una volta che si è stabilita la correlazione tra Fascicolo e Sezione (v. supra, lett. a), è anche possibile visualizzare il primo partendo dalla seconda, attraverso l’apposito tasto, come da immagine.

sezione4

2. Status dell’Esponente

E’ ora possibile indicare nella Scheda dell’Esponente se la si vuole rendere visibile, oltre che nel Registro Riservato, anche nel Registro Incolpati (ai fini della correlazione, mediante selezione da Elenco, con una scheda del Procedimento Disciplinare).

ESPONENTE_1

ESPONENTE_2

3. Segnalazione e Procedimento: cancellazione di Esponenti, Segnalati e Incolpati

Dalle schede Segnalazione e Procedimento è ora possibile cancellare gli Esponenti, i Segnalati e gli Incolpati precedentemente inseriti, senza bisogno cioè di sostituirli con altri nominativi.

canc2

canc1

Bugfixes e piccole modifiche.

a) E’ stata aumentata la larghezza di tutti gli elenchi a colonna (Segnalati, Incolpati, Esponenti, ecc.), per migliorare la leggibilità dei relativi contenuti. Si ringrazia il COA di Roma.

b) Alla scheda Segnalato è stato aggiunto il campo “Denominazione”, per l’ipotesi in cui l’esposto sia fatto da un Ente. Si ringrazia il COA di Taranto.

c) Una volta effettuato l’accesso al Registro Riservato, non viene più richiesta nuovamente la password per riaccedervi fino alla chiusura della sessione del Gestionale. Si ringrazia il CDD di Napoli.

d) Risolto un bug nella visualizzazione delle schede Segnalati / Incolpati / Esponenti dalle schede Procedimenti / Segnalazioni. Si ringrazia il CDD di Bologna.

e) Risolto un bug che si presentava nel salvataggio della Scheda Consigliere.

f) Migliorato il codice e l’aspetto grafico delle funzioni di scelta e azzeramento del Primo Supplente.